La vetrina di Sbrighes

 

“La Vetrina di Sbrighes!” è un luogo dove puoi trovare i prodotti che le aziende del territorio hanno deciso di donare, tra cui: pasta, marmellate, succhi di frutta, abbigliamento, prodotti per la casa e molto altro!
Donando potrai prendere uno o più prodotti e sostenere il nostro progetto in particolare le attività a supporto di famiglie che si prendono cura di bambini e anziani e le attività in favore di giovani del territorio per i quali vengono attivati percorsi finalizzati all’avvicinamento al mondo del lavoro.

COSA ASPETTI? VIENI A TROVARCI

Trovi “La Vetrina di Sbrighes!” al Local Hub, Piazzetta trombini 5 all’interno di Palazzo Foppoli!

SE SEI UN’AZIENDA

STIAMO ATTIVANDO UNA RACCOLTA FONDI IN PRODOTTI, BENI, SERVIZI offerti da REALTA’ PRODUTTIVE, COMMERCIANTI, ARTIGIANI, IMPRESE del territorio.

Partecipa anche tu! Dona i tuoi prodotti alla Vetrina di Sbrighes! I nostri operatori saranno disponibili a ritirarli durante tutte le Settimane di apertura della Vetrina

 

Sbrighes! è un progetto d’innovazione sociale finanziato da Fondazione Cariplo nell’ambito del bando Welfare in Azione, nato per rispondere ad alcuni bisogni del nostro territorio. La comunità e i legami tra le componenti della stessa sono la leva principale di questo progetto che vuole migliorare la qualità della vita del nostro territorio rivolgendo particolare attenzione alle risorse del futuro ossia i giovani.