Questa mattina presso il Teatro Mignon di Tirano è stata presentata la stagione culturale “Esci con Sbrighes! al Mignon”

Sono intervenuti Elisa D’Anza Direttore Progetto Sbrighes!, Dott.ssa Anna Maria Pola Orio Vicepresidente Fondazione Pro Valtellina Onlus, Marco Lazzari Responsabile Teatro Mignon – Cooperativa IntrecciSonia Bombardieri Assessore Cultura e Turismo Comune di TiranoPresenti anche i rappresentanti delle Associazioni, Compagnie e Gruppi coinvolti.

La stagione culturale “Esci con Sbrighes! al Mignon” fa parte dell’AZIONE COMUNITÀ del progetto, che ha come obiettivo quello di riattivare la comunità del territorio dell’ambito di Tirano. L’azione intende innestare nuove pratiche di partecipazione e coinvolgimento della comunità nel progetto e nelle sue azioni.

La stagione culturale di “Esci con Sbrighes! al Mignon”, attraverso la promozione della cultura coinvolge Associazioni, Compagnie, Gruppi locali creando nuovi contesti di intrattenimento e aggregazione a cui i cittadini sono invitati a partecipare.

Scarica il programma completo qui